Avventura grafica per adulti
I giochi per adulti su Android sono piuttosto popolari, nonostante non si trovino direttamente su Google Play. Fra quelli che risultano più o meno elaborati troviamo Sisterly Lust, un'avventura grafica che si basa sull'evoluzione della storia tramite dialoghi tenuti fra vari personaggi.
Un ricongiungimento familiare come nucleo del racconto
Questo gioco si articola su un tema piuttosto ricorrente fra le fantasie più squallide e di basso livello: l'incesto. Il personaggio principale incontra la madre e le sorelle dopo tanti anni di distanza, che non aveva più visto a causa della traumatica separazione dei genitori. Quando suo padre muore improvvisamente, il protagonista potrà ricongiungersi con la sua famiglia... Ironia della sorte, la madre e la sorella sono molto attraenti. Tutto ciò che dovremo fare sarà aiutare il nostro amico a conquistarle (che sarà anche la parte più scomoda, dato che si tratta della sua famiglia) per placare il fuoco che gli scorre nelle vene.
Il gioco è stato sviluppato, ovviamente, mediante il motore Ren'Py, piuttosto utilizzato in questo genere di avventure grafiche per adulti.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Alice Verni