Avventura conversazionale che ruota attorno all'incesto
Immedesimiamoci nella situazione. Un adolescente non vede sua madre e le sue tre sorelle da quando i suoi genitori hanno divorziato anni prima. Ora che suo padre, che lo aveva in affido, è morto, torna a casa della madre per scoprire che le donne della famiglia sono diventate molto belle e che sarà ovviamente attratto sessualmente da loro.
Il ricongiungimento di un fratello con le sue tre sorelle
Questa è la trama di Sisterly Lust, un'avventura grafica di tipo conversazionale in cui interpreteremo il protagonista maschile della storia nel tentativo di frenare i suoi pensieri più incestuosi, se vorrà continuare a vivere sotto lo stesso tetto della madre e delle sorelle. Oppure, potrà dare libero sfogo ai suoi desideri, con le possibili conseguenze che potranno comportare.
Si tratta di un gioco rivolto a un pubblico adulto con immagini piuttosto esplicite in cui dovremo guadagnarci la fiducia dei nostri familiari scegliendo tra le molteplici opzioni disponibili per le diverse situazioni, una più scandalosa dell'altra. Ma senza tralasciare le nostre intenzioni più nascoste: dovremo però fare un passo alla volta, se non vogliamo che tutto ci si rivolti contro.
Ingegnere delle telecomunicazioni senior per formazione, il caso mi ha portato nel settore delle traduzioni dove, dopo qualche anno, ho scoperto un altro lato del mondo della tecnologia mentre traducevo ciò che altri scrivevano su applicazioni...
Erika Cecchetto